Zamparini: “Tifosi? Mi trattano come uno straniero, non lo capisco! Nestorovski…”

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini commenta con soddisfazione ai microfoni del sito ufficiale del club la vittoria per 2-0 dei rosanero sul campo della Virtus Entella (la seconda consecutiva dopo il successo di Carpi): “La squadra sta crescendo e si possono fare degli errori come contro il Novara. Bravo Tedino a ricompattare la squadra, nonostante le assenze”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Due vittorie di fila nel segno del bomber Ilija Nestorovski: “Non a caso abbiamo rifiutato 15 milioni da un club italiano negli ultimi giorni di mercato, volendo andare in Serie A sappiamo quanto sia importante come capitano e uomo”, sottolinea il patron. Il macedone sarà importante anche per le sfide in trasferta contro Pescara e Cremonese: “Noi in trasferta giochiamo ancora meglio”, assicura. Sempre caso nazionali permettendo: “Spero prevalga la giustizia, i giocatori li paghiamo noi. Le nazionali sono importanti ma non possono occupare sempre i giocatori”.

LA PROTESTA DEI TIFOSI FUORI DALLO STADIO: FOTO E VIDEO

Anche ieri il Palermo  ha giocato nella desolazione del “Barbera”, che ha fatto registrare il record negativo di presenze: “Non capisco questa reazione. Le nuove leve hanno visto il Palermo in A e in Europa e sono deluse di vederlo adesso in queste condizioni, gli anziani invece sanno dove ho preso questa squadra. Quando si vince una partita la vittoria è del club, quando  c’è una sconfitta invece perde Zamaprini. Questo è molto brutto. Quando io viaggio, molti siciliani e palermitani mi ringraziano e rispecchiano la vera Palermo. Non capisco quelli che mi trattano come straniero, mi chiamano “friulano” nonostante tutto il mio amore verso il loro club”, conclude con uno sfogo Zamparini.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – ENTELLA, GLI HIGHLIGHTS

FOTO – NESTOROVSKI: “PALERMO MERITA LA VETTA”

TEDINO “NON È ANCORA IL MIO PALERMO”

FIORDILINO: “PER IL PALERMO GIOCO ANCHE IN PORTA”

31 thoughts on “Zamparini: “Tifosi? Mi trattano come uno straniero, non lo capisco! Nestorovski…”

  1. Amore verso il club ?????????????? Sei il primo bugiardo italiano, sicuramente il numero uno.
    Tu hai amore solo verso i tuoi soldi ed i tuoi amici. Te ne devi andare non fare lo gnorri.

      1. Parlate per voi! La protesta non è rivolta alla squadra, ma al Grande Bugiardo che continua con le sue dichiarazioni ad allontanare sempre di più la tifoseria da lui!

    1. IL FRIULANO DEVE ANDARE VIA, IL CATANESE DEVE ANDARE VIA. L’AMMINISTRATORE
      DEL MIO CONDOMINIO DEVE ANDARE VIA,
      MIO FIGLIO NON LAVORA DEVE ANDARE VIA.
      MI CHIEDO?
      NON STO RISCHIANDO DI RESTARE TROPPO SOLO?

  2. dove sono i presidentik mecenati paqlermitani??? dove erano quando il palermo militava in C Cascio e Baccaglini sono della via Montalbo?????

  3. Il loro club? Ma cosa ti scappa dalla bocca. Il club è esclusivamente tuo. È si vede ad un kilometro. Se fosse nostro tu non esisteresti.

  4. Come fa a non capire? Ha tradito con i fatti la nostra fiducia. Proprio perché l’abbiamo amato adesso lo detestiamo.

  5. 5 anni di prese ingiro e risultati sportivi e d’immagine pessimi e c’è gente che ancora idolatra quest’uomo …..
    PS: ricordatevi che il signor zamparini è sotto inchiesta per falso in bilancio,sottrazione indebita e riciclaggio e se tutte richieste risultassero vere il palermo calcio rischierebbe il fallimento.

    1. Continua a mancare equilibrio in molti commenti, anche nel suo. E’ sbagliato idolatrare Zamparini, ha fatto dieci anni alla grande ma da un quinquennio ha commesso troppi errori anche per mancanza di risorse economiche (la crisi c’è anche per lui). Ma nemmeno si può dire male per principio. In quanto alle indagini siamo tutti molto vigili sul lavoro della magistratura: è chiaro che se dovessero emergere responsabilità penali non ci sarebbero scusanti. Ma non credo sia giusto anticipare il giudizio (gm)

      1. Ma non sto anticipando nessun giudizio sto solo dicendo i fatti come stanno cioè che c’è un’inchiesta in corso da parte della guardia di finanza riguardo l’operato del sign zamparini ,dopodichè sull’aspetto sportivo sicuramente la crisi ha colpito anche lui ma non da giustificare il suo operato in sede di mercato anche perchè squadre come il chievo senza grandi risorse finanziarie con un bacino d’utenza limitato è sempre riuscito a fare un campionato onestissimo raggiungendo con largo anticipo e senza patemi una tranquilla salvezza.

        1. la realtà del Chievo è lontana anni luce, lì puoi fare un lavoro diverso senza pressione dell’ambiente. La verità è che quando aveva soldi poteva rischiare qualche milione per giovani sconosciuti come Dibala, Pastore, Kiaer, Cavani ecc ecc, oggi può rischiare qualche centinaia di migliaia di euro su Struna, Cionek, Embalo o Andelkovic. E non è la stessa cosa.(gm)

  6. Amore verso il club??ma allira continui a pensare che abbiamo anello al naso!per te il club è stato il tuo core business altri che centri commerciali.se avessi avuto un pizzico di amore e rispetto noi saremmo in A ma mo a.lottare x mon retrocedere ma a pari di toro fiorentina samp dove sono tutti i soldi di 10 anni di plusvalenze sponsor lega.sky ecc..????

    1. caro signor Francesco, per la cronaca. Il Torino, per restare all’ultimo millennio, è stato in serie B nel 2000-2001 (promosso), nel 2003-2004 (dodicesimo), nel 2004-2005 quando la società fallisce e viene recuperata in serie B grazie a un improbabile “lodo Petrucci”; nel 2005-2006 (terzo, promosso); nel 2009-2010 (quinto), nel 2010-2011 (ottavo); 2011 – 2012 (secondo, promosso). Dunque due retrocessioni, un fallimento e sette stagioni di serie B. Fermo restando che ho grande simpatia per il Torino e la sua storia di “cuore Toro”, non baratterei gli ultimi 15 anni del Palermo con quelli del Torino. E penso neanche lei. Basterebbe documentarsi, prima di scrivere a vanvera…. (gm)

      1. Bravo direttore…eccellente risposta…il palermitano è abituato ad avere memoria corta oltre a non informarsi prima di parlare (purtroppo qualche volta capita anche a me).
        Con Zamparini la memoria si è ridotta ancor di più !
        Non si giustificano gli errori del Presidente, compresa la pessima comunicazione…maahhh chi non ha mai commesso errori in tutta la sua vita…cit: “chi è senza peccato scagli la prima pietra” !!!
        Questa protesta, ad oggi, io non l’ho capita…si pretende sempre tanto dagli altri ma del nostro c’è sempre poco o nulla. In tutti questi anni
        non ho mai pagato cifre esorbitanti per un abbonamento/biglietto…eppure le mie soddisfazioni, ed anche grandi, le ho avute…campionati di serie A con vittorie strepitose contro le big,
        partite di coppa UEFA, finale di coppa Italia e tantissimi giocatori, che con i presidenti precedenti sognavamoooo…altri sono arrivati come sconosciuti o semi-sconosciuti
        ed adesso giocano nelle migliori squadre del mondo !!! Si parla sempre dei soldi che Zamparini ha guadagnato vendendo i giocatori e che non ha reinvestito…e per questo si protesta e non
        si va allo stadio…maaahhh per me un’enorme Minc…ata !!!Le squadre di calcio non sono più associazioni, sono società, hanno cambiato tutti volto e si guarda sempre
        al bilancio !!! Zamparini non ha rubato soldi a nessuno di noi, ricordiamolo sempre…è un imprenditore che cerca di fare business con una delle sue aziende e con i soldi che ha investito
        nel Palermo, come lo fanno tutti gli altri…i primi anni è riuscito a fare benissimo negli ultimi anni meno ma rimane sempre il miglior Presidente che abbiamo avuto !!!
        Negare l’ evidenza è da persone stupide…

  7. Amore verso il club? ma che dici la societa il tuo core business il.tuo BANCOMAT altro che centri commerciali!quando mi spiegherai come possibile che Ferrero Cairo dellavalle percassi e persino Lotito che non.mai fatto le tue plusvalenze sono in A e noi in B allora ne parliamo.loro.compravano giocatori tu 4 picciuttieddi dellesteuropa loro pagavano ingaggi milionari tu 4 soldi eppure ci hai spedito in B

  8. Guardo dezerbi in tv e mi ricordo lo splendido campionato che ci ha regalato il.ns azzampasoldi con queste scommesse impossibili un come.questanno con lupetto e tedinone!poi guardo la samp che da spettacolo con giocatori seri veri invece deo 4 sconoscouti che ci rgala.lei ogni anno e non capisco come nonostante fiumi di denaro.che.sono transitati in viale del fante noi siamo in B!

    1. solo per la cronaca vorrei ricordarle che la Sampdoria è stata in serie B, per restare a questo millennio, nella stagione 1999-2000 (quinta), nel 2000-2001 (quinta), nel 2001-2002 (decima), nel 2002-2003 (promossa), nel 2011-2012 (promossa): in sintesi ha fatto più serie b del Palermo. Le ultime due retrocessioni dalla A sono state “ammortizzate” dalla immediata promozione, esattamente (si spera) come il Palermo che la prima volta è risalito con il record di punti ancora non superato (86) e speriamo quest’anno. E se parliamo di presidenti… fermo restando che Zamparini è indifendibile per molti aspetti, non sarei contento che venisse Ferrero a Palermo. Poi faccia lei… (gm)

  9. Sono Mattia no non come uno straniero ma come un commerciante di calciatori o di carne umana a tua scelta non certo come un presidente!e ti proclami amico di ADL fattelo spiegare da lui cosa vuol dire fare il presidente di una cotta del meridione importante come Palermo!adios commerciante

  10. Sono.sempre mattia in effetti non dovrebbero neanche considerarti vistobquello che ci hai combinato dalla finale di coppa.italia in poi..quando comincerai a scusarti a.dire la.verita su tutto q uello che hai combinato con la società poi siamo pronti a.rivedere le ns posizioni

  11. Dai commenti mi rendo conto come il tifoso palermitano manchi completamente di equilibrio.. poche idee ed anche confuse.. Bravi solo a fare scoppiare petardi spaventando i bambini..

    1. Chiaramente mi riferisco ai tifosi esagitati e non al tifoso che assiste civilmente alle partite… È un gioco ricordiamocelo sempre

  12. tUTTI BRAVI SOLO A CRITICARE…. MA PERCHE’ NON SI CERCANO UN PRESIDENTE PALERMITANO COSI’ SONO FINALMENTE CONTENTI….anzi che se la prendano loro la societa’, BASTA PAGARE… INFATTI A BOLOGNA HANNO UN PRESIDENTE BOLOGNESE… A ROMA UN ROMANO….A GENOVA UN GENOVESE…. A MILANO UN MILANESE… MA FINIAMOLA

  13. Come facilmente immaginabile sotto questo articolo nessun commento pubblicato…..chissà come mai non abbiamo scritto nessuno???che strano visto che su gds stesso articolo oltre 200 commenti

    1. non soltanto ospitiamo tutti i commenti, cosa ben nota, ma quando è possibile diamo anche le risposte o accettiamo il dialogo. Ad esempio con lei, che in questo articolo ha commentato più volte e ha già avuto ben tre risposte. Più di questo… (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *