Zamparini “A gennaio non ci sarò più. Preoccupa la condizione atletica”

Maurizio Zamparini commenta al sito ufficiale del Palermo la netta sconfitta in casa conto il Cittadella: “Abbiamo ripetuto la gara contro il Novara, praticamente facendo gli stessi errori. Quello che mi preoccupa di più è non l’atteggiamento tattico ma la condizione atletica: il Cittadella ieri correva il doppio di noi. L’ho già fatto notare a Tedino che ha detto che farà le valutazioni del caso”.

Il rigore non concesso a Nestorovski non pesa più di tanto: “Non cambiava le sorti del match. Ieri una squadra correva a mille e l’altra correva a 100; tutti i rimpalli e palloni vaganti erano loro: con una tale differenza di corsa non vai da nessuna parte”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ISTANZA DI FALLIMENTO: FISSATA LA PRIMA UDIENZA: TEMPI E SCENARI

E aggiunge: “Mi dispiace che qualcuno se la pigli con Posavec, lui non c’entra ieri: la difesa è stata presa in mezzo da un centrocampo che non la copriva. Dispiace la cattiveria verso Posavec, che non poteva far molto sui gol: se volete lo vendo, ma tanto non mi interessa. Io a gennaio non ci sarò più, ci penserà qualcun altro”.

Le vicende extra calcio: “Io non so se le vicende abbiano influito sul rendimento della squadra, certo sono cose che si ripercuotono nella testa di tutto lo staff e dei giocatori. Io sono in una situazione paradossale dopo tutto quello che ho fatto il Palermo, non so cosa c’è dietro. Gli avvocati stanno lavorando ma sono esterefatto, non penso che rimarrò a Palermo, mi dispiace solo per voi ragazzi, c’è gente che vuole che io me ne vada”.

PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

I tifosi allo stadio e il sostegno alla squadra: “Ieri però il sostegno contava poco. Tedino non ha messo in campo la squadra in maniera perfetta. Aleesami era reduce da una lunga assenza e non era quello che conosciamo, non poteva giocare 90 minuti. Tedino sa dove ha sbagliato, abbiamo parlato molto ieri sera e sicuramente rimedieremo come contro il Novara. Ad Avellino andremo a vincere: gli irpini hanno un ottimo allenatore, Novellino che è stato mio allenatore”.


8 thoughts on “Zamparini “A gennaio non ci sarò più. Preoccupa la condizione atletica”

  1. L’UNICA DIFFERENZA è CHE IL CITTADELLA HA ATLETI CHE GIOCANO AL CALCIO è LO FANNO BENE, IL PALERMO HA ATLETI ……………………….LASCIAMO PERDERE CHE è MEGLIO……………

  2. Ma se dice che a gennaio non ci sarà più perché non fare una seconda domanda di ulteriore spiegazione di cosa significhi andare via ?

  3. Premesso che non ci credo ho pensatoche ha posticipato perché naturalmente spera difarsi gli ultimi soldi le ultime plusvalenze a gennaio vende incassa e scappa …al solito suo nulla di nuovo che schifo che pena!!!

  4. A gennaio non ci sarà più perche’ o ci sarà il fallimento o cederà a qualcuno che si accollera’ i debiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *