Roma, guai per Di Francesco: El Shaarawy salta il Napoli

Roma falcidiata dagli infortuni. L’infermeria giallorossa è stracolma in vista dell’impegno di sabato sera contro il Napoli. Tante assenze pesanti per Di Francesco in vista del big match: Strootman, Pellegrini, Schick e Defrel saranno costretti a dare forfait.

>> UEFA NATIONS LEAGUE, REGOLAMENTO E DIVISIONI

L’ultimo in ordine di tempo è Stephan El Shaarawy. L’attaccante esterno ha accusato un problema all’adduttore alla vigilia di Italia – Macedonia. Il problema si è riacutizzato al termine della partita degli azzurri in Albania.

Tornato a Roma, il Faraone si è sottoposto ad alcuni esami strumentali. “I controlli clinico-strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una quota di edema muscolare nell’ adduttore lungo di destra.  L’atleta continua il percorso riabilitativo impostato: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”, recita il comunicato apparso sul sito ufficiale del club capitolino.

>> BENEVENTO, DOPING LUCIONI: “MEA CULPA” DEL MEDICO

El Shaarawy sarà dunque costretto a saltare la sfida contro il Napoli. I medici proveranno a recuperarlo in vista della gara di Champions League contro il Chelsea. Di Francesco può consolarsi con i recuperi di De Rossi e Perotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *