Catania, Lo Monaco: “La graduatoria esiste, voglio 12 milioni di risarcimento”

Una richiesta di risarcimento da capogiro. Questo lo scenario prospettato dall’ad del Catania Pietro Lo Monaco: il caos legato ai ripescaggi e al format della B prosegue, ma gli etnei sono pronti a chiedere i danni, affermando che la graduatoria di fatto in realtà esiste già.

CORSPORT – ZAMPARINI E IL “GRUPPO SEGRETO”

Intervistato da Radio Sportiva, Lo Monaco tuona: “Vi posso garantire al 100% che esiste una graduatoria ufficiale dei ripescaggi, che prevede al primo posto il Novara, al secondo posto il Catania, al terzo posto la Robur Siena, al quarto la Ternana e al quinto la Pro Vercelli. Tutto si gioca sulla sentenza pro Novara: è vigente o non vigente? Risarcimento di 12 milioni di euro? Assolutamente, lo richiederemo”.

E aggiunge: “La giudice del TAR ha detto ‘ma chi è che può quantificare un risarcimento del danno così enorme’? Oggi, una volta si venisse ripescati in Serie B, come si potrebbero recuperare 8 partite? Chi verrà ripescato partirà già mutilato. La Serie B dovrebbe fermarsi, sarebbe un atto di buon senso. Credo che in questo momento siano in confusione totale, si sono ammazzati tra di loro per 700mila euro in più”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI CONFERMA: “A GIORNI IL PRELIMINARE”

CARPI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GAZZETTA – PALERMO, EMERGENZA A CENTROCAMPO. E OCCHIO A CASTORI

GDS – PALERMO, TURNOVER OBBLIGATO. E MIRA DA CORREGGERE…


2 thoughts on “Catania, Lo Monaco: “La graduatoria esiste, voglio 12 milioni di risarcimento”

  1. Ma su quali basi logiche il Catania dovrebbe andare in B e poi un risarcimento?? Il Catania è andato in serie c perché punita e poi nn è riuscita piu a salire ma di che stiamo parlando

  2. E’ così confuso che non si ricorda neanche dell’Entella, che secondo me è l’unica società che dovrebbe accampare diritti. Poi chiedetegli come fa a quantificare il risarcimento in 12 mln, completamente fuso!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *