Acr Messina, non solo Sullo: il club sonda il mercato

È tempo di annunci in casa Acr Messina: la società siciliana è pronta ad ufficializzare l’ingaggio di Sasà Sullo per la panchina. L’ex centrocampista ha un trascorso non indifferente con la maglia dell’Acr, che ha indossato dal 2001 al 2007 totalizzando 166 presenze e 30 reti. Allo stadio è apparso uno striscione a lui dedicato: “La tua è una storia da rispettare”, si legge.

Movimenti non solo sulla panchina: sono giorni caldi anche per il neo direttore generale Pietro Lo Monaco, impegnato a rinnovare l’organico del club. Alessandro Parisi sarà il nuovo team manager, ruolo precedentemente svolto da Roberto Buttò, che si occuperà del settore giovanile.

Per il mercato, il nuovo direttore sportivo Christian Argurio è già alle prese con il mercato, con l’obiettivo di portare a Sullo dei giocatori capaci di proporsi per il salto di qualità. Nel mirino il centrocampista messinese Giuseppe Rizzo, veterano della Lega Pro e attualmente in forza alla Triestina. Occhi puntati anche sul classe ’99 Amara Konate, cresciuto nelle giovanili del Perugia dove tutt’ora si trova. Il centrocampista guineano vanta circa 20 presenze in Serie C e 9 in Serie B.

 

LEGGI ANCHE

GRAVINA: “HO PROPOSTO UNA FUSIONE TRA SERIE B E C DAL 2024/25


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *