Fc Messina, Castiglia: “Difficoltà oggettive che poi sono aumentate”

Fc Messina a un passo da lasciare la Serie D e il calciatore Ivan Castiglia esprime il suo parere sulla vicenda in un’intervista rilasciata a TuttoC.com.
“Quando è arrivata la proposta del Messina in Serie D – spiega -, il progetto era interessante e mi permetteva sia di giocare sia di occuparmi della mia società. Ho fatto sette partite segnando pure un gol e finché si giocava è andato tutto bene, anche perché avevamo uno splendido gruppo che voleva vincere tutte le partite”.
Poi però sono arrivati i problemi. “Già dall’inizio la situazione non era semplice, c’erano delle difficoltà oggettive dovute anche al periodo Covid-19 per cui ci siamo dovuti un po’ adattare. Poi è successo che il presidente ha lasciato e via via le difficoltà sono aumentate fino alla rinuncia della gara contro la Cavese”.
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
“Se il Messina rinuncia a giocare anche la prossima partita scatta automaticamente lo svincolo e sono libero di poter trovare un’altra squadra. Le offerte non mancano”, ha concluso.