Palermo, altro segnale dal City: Marwood al Tenente Onorato / VD

Altro segnale del City Group al Palermo: Brian Marwood è in città e ha visitato il Tenente Onorato di Boccadifalco per visionare gli allenamenti della squadra, al momento al penultimo posto in Serie B.

Una visita che arriva a distanza di due settimane dalla prima ricevuta dall’ad Gigliani e dallo scout Luciano Zavagno. Non che molto sia cambiato da allora, dato che i rosanero dopo quel segnale di vicinanza sono comunque rimasti a secco di vittorie nonostante le due partite consecutive in casa.

Il City Group spera adesso che questo ulteriore segno di fiducia nei confronti di Eugenio Corini (nel video pubblicato nei profili social rosanero si vede l’abbraccio con Marwood) possa questa volta dare i migliori frutti.

ECCO IL VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

L’ARBITRO DI MODENA – PALERMO


20 thoughts on “Palermo, altro segnale dal City: Marwood al Tenente Onorato / VD

  1. Poscia, più che ‘l dolor poté ‘l digiuno Ovvero “più che l’abbraccio poté l’agire”
    Alias “non fiori ma opere di bene “
    Ci vogliono le determinazioni corrette per poter uscire dall’ ‘inferno dell’ultimo posto ! Siamo a vedere a Modena , può darsi che l’abbraccio abbia poteri taumaturgici !!!

  2. Grande Marwood! Ma i tifosi lo sanno chi è???? Avanti tutta e massima fiducia alla nuova società! senza se e senza ma

    1. Certo che sappiamo chi è! Marwood, l’esperto difensore roccioso che serviva al Palermo per registrare la difesa… ah no mi sono sbagliato, è il faro che illuminerà il centrocampo… anzi no il centravanti da 20 gol da affiancare a Brunori. O forse è la balia di Corini?
      No Marwood, è quello che avrebbe dovuto portare a Palermo questi tasselli ma siccome si fa di necessità virtù ha deciso di venire lui direttamente. Grandi questi del CG! Viva l’algoritmo e viva Santa Rosalia!

      1. Considerata l’approssimazione con la quale si vive a Palermo, non mi stupirei se a fine stagione mettessero in vendita la società.

  3. Poscia, più che ‘l dolor poté ‘l digiuno Ovvero “più che l’abbraccio poté l’agire”
    Alias “non fiori ma opere di bene “
    Ci vogliono le determinazioni corrette per poter uscire dall’ ‘inferno dell’ultimo posto ! Stiamo a vedere a Modena , può darsi che l’abbraccio abbia poteri taumaturgici !!!

  4. Siccome quando viene un emissario del Ciry porta fortuna, adesso ce ne mandano un altro.
    Consala comu vò, sempre cucuzza è…

  5. Benvenga Marwood ma se portasse con se alcuni giocatori dai piedi buoni ne saremmo tutti più entusiasti a partire da Corini.

  6. A questo punto pensi che la prossima avremo Mansur in persona ma scusate cosa significa che continueranno con Corini comunque vada ok mi rimane un dubbio ma avete visto ke partite del Palermo?

  7. Ma ancora segnali?? Ci manca il fumo come gli indiani !!ma basta adesso !! Per prendere una decisione è salvarci dalla C cosa aspettano la matematica??? Da ipo corini ci vogliono almeno 3/4 svincolati buoni per arrivare a gennaio non da ultimi e poi fate la campagna acquisti quella serie vera che non hanno fatto in estate e non certo dare incarico a Rinaudo letteralmente inesperto è inadeguato

  8. Corini cerca di salvarsi il culo con i giocatori venuti dalla serie C che lui stesso di fatto ha gia’ bocciato. Tr0pp0 tardi . Puo’ venire anche Mansur ma per corini purtroppo non c’è futuro.

  9. Epoca balorda. Si vive di questo , di minchiate. Abbracci, strette di mano, sorrisi , poi arriva la domenica o il sabato e torniamo alla realtà. Come dice qualcuno: prendere un paio di difensori subito, se ce ne sono, e poi gente seria a gennaio.

  10. Azz …. ed ha la bacchetta magica ? con 4 saluti fa diventare grandi giocatori brocchi ? A Corini lo trasforma in grande allenatore ? Ottimo

  11. ‘Poscia più che il dolor potè il digiuno e s’ammuccò na bella broscia a crema,  cioccolato e doppia panna’ (‘La Divina Commedia’, by GIGIniellu GIGI Idk -Edizioni Pallavicino). Ps Marwood, chi è? Mi ricorda qualcuno, deve essere senz’altro un pezzo grosso. Ah sì, finalmente un grande balzo in avanti. Da Baccaglini e Mediaset direttamente a Hollywood, l’outsider di Hollywood (v.Tim Burton).

  12. Forse sta nel cast : Le abbiamo provate tutte ma ora t’innagghiri ! Comunque l’uscita di Corini senza rinforzi adeguati non ci porterà a nulla. Sono d’accordo sulla responsabilità al 50% di Rinaudo con Corini, certi cavalli bolsi non li doveva comprare

  13. per fare il buon ragu’ ci vogliono gli ingredienti buoni e per raggiungere la giusta cottura occorre fuoco lento e il tempo necessario. La societa’ e’ neonata…la squadra e’ neonata…Corini e company sono neonati…e il campionato e’ ancora lunghissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *