Cesena - Virtus Entella, dove vedere in tv e streaming: canale, niente diretta in chiaro / Serie C ​​

Cesena – Virtus Entella, dove vedere in tv e streaming: canale, niente diretta in chiaro / Serie C

La Virtus Entella ora sogna la rimonta in classifica, ma sulla strada che porta alla promozione...

La Virtus Entella ora sogna la rimonta in classifica, ma sulla strada che porta alla promozione diretta c’è lo scontro diretto contro un’avversaria “ferita”, il Cesena. I liguri (reduci dalla vittoria sul campo della Reggiana) affrontano – sempre in trasferta – i bianconeri (a secco di vittorie da 4 partite) nella 32a giornata di Serie C girone B. Si gioca il turno infrasettimanale: calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 14 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

CESENA – ENTELLA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH, NIENTE DIRETTA GRATIS IN CHIARO

Il match tra Cesena e Virtus Entella NON sarà visibile live in chiaro (la differita sarà su TR Sport – canale 78 in Emilia Romagna – mercoledì 15 marzo alle 15:00, ndr.): la partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).
NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – Questa partita NON è acquistabile in modalità acquisto singolo sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

NOTA BENE 3 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *