Cesena – Virtus Entella, dove vedere in tv e streaming: canale, niente diretta in chiaro / Serie C

La Virtus Entella ora sogna la rimonta in classifica, ma sulla strada che porta alla promozione diretta c’è lo scontro diretto contro un’avversaria “ferita”, il Cesena. I liguri (reduci dalla vittoria sul campo della Reggiana) affrontano – sempre in trasferta – i bianconeri (a secco di vittorie da 4 partite) nella 32a giornata di Serie C girone B. Si gioca il turno infrasettimanale: calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 14 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

CESENA – ENTELLA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH, NIENTE DIRETTA GRATIS IN CHIARO

Il match tra Cesena e Virtus Entella NON sarà visibile live in chiaro (la differita sarà su TR Sport – canale 78 in Emilia Romagna – mercoledì 15 marzo alle 15:00, ndr.): la partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).
NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – Questa partita NON è acquistabile in modalità acquisto singolo sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

NOTA BENE 3 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *