Pontedera – Reggiana, dove vedere in tv e streaming: canale diretta, orario / Serie C

La Serie C offre subito un’occasione per rifarsi (e voltare pagina) alla capolista. La Reggiana – ko in casa contro l’Entella – è di scena sul campo del Pontedera (ottava in classifica) nel turno infrasettimanale del girone B, valido come 32a giornata di campionato. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di martedì 14 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

PONTEDERA – REGGIANA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS IN CHIARO

La partita tra Pontedera e Reggiana sarà trasmessa in diretta su Sky (all’interno della “diretta gol” in onda su Sky Sport Calcio, canale 202) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – Questa partita NON è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

NOTA BENE 3 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Reggiana 1919 (@acreggiana1919)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *