​​

V. Entella, Marconi: “Affronteremo il Palermo e per me non sarà una partita come tutte le altre”

“Stiamo vivendo questi giorni con grande serenità. La sosta ha interrotto un buon momento della squadra, con quattro punti conquistati nelle ultime due partite, ma allo stesso tempo ci ha dato la possibilità di allenarci con tranquillità“.

Questa la disamina di Ivan Marconi, intervistato dai canali ufficiali della Virtus Entella prima della sfida col Palermo. “Alla ripresa li affronteremo, una partita che non posso nascondere, per me, non sarà come tutte le altre. In Sicilia ho vissuto quattro anni stupendi e, quando ho deciso di rimettermi in gioco all’Entella, avevo il sogno e l’obiettivo di lavorare sodo per provare a riaffrontare un giorno il Palermo da avversario”.

“Quel giorno sta arrivando e sto vivendo tutto questo con grande gioia – prosegue -. Ho tanti amici lì, con cui ho condiviso momenti bellissimi, e alla compilazione dei calendari la partita di sabato e quella del ritorno al Barbera sono state due date che ho subito cerchiato sul calendario. Siamo consapevoli della forza dei rosanero, ma allo stesso tempo sappiamo di poterci giocare le nostre carte”.



4 thoughts on “V. Entella, Marconi: “Affronteremo il Palermo e per me non sarà una partita come tutte le altre”

  1. Marconi rimarrà per sempre nella memoria della tifoseria come “quello della rovesciata che ci ha portato fuori dall’inferno della C”. E sempre lo ringrazieremo.

  2. Marconi buon difensore e ottimo ragazzo. Ovviamente ha un posto nel cuore della maggiorparte dei tifosi del Palermo, per l’apporto fondamentale che ha dato all’ultima promozione in B.

    Tecnicamente è un difensore che in serie B può dire la sua, giocando come titolare in una squadra che mira alla salvezza o ad un campionato tranquillo, o come riserva in una compagine più ambiziosa.

    Per esempio, ora come ora, Marconi sarebbe senz’altro un vice-Ceccaroni migliore di Veroli, uno dei tanti “sedicenti giovani talenti” arrivati a Palermo nell’era City Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *