​​

Calciomercato Serie B: Spezia, anche Mateju in uscita. Pescara su Barba

Con la sessione invernale di calciomercato alle porte, entrano nel vivo le trattative di calciomercato, con le squadre cadette che cercheranno di migliorare rispettivamente i propri organici.

Spezia: porte girevoli

Si prepara ad una mini rivoluzione lo Spezia, con diversi calciatori – al di là di Esposito, diretto alla Sampdoria –  pronti a salutare il club. Come raccolto da tuttomercatoweb, il difensore Ales Mateju e i centrocampisti Candelari e Nagy diranno addio al club bianconero. In entrata, secondo il Secolo XIX, è stato trovato l’accordo con il Modena per Pedro Mendes. La trattativa dovrebbe svilupparsi sulla base di un prestito con la possibilità di trattenere l’attaccante portoghese al verificarsi di determinate condizioni.

Ricerca attaccanti a Bari

Dopo quasi un girone d’andata da secondo peggior attacco del campionato, in casa Bari si cercano dei profili nuovi per rinvigorire un attacco che ha faticato fin qui in campionato. Con le voci insistite di partenza per Partipilo e Pereiro, Vivarini avrebbe richiesto Ambrosino del Napoli, anche se piacciono anche Caso, in forza al Modena, e Vlahovic dello Spezia.



Barba il nome nuovo a Pescara

Un ipotetico rinforzo di esperienza per il Pescara. Il club abruzzese, peggior difesa del campionato, avrebbe messo gli occhi su Federico Barba, centrale di esperienza al momento in Indonesia, al Persib. Il centrale ritroverebbe come d.s. Pasquale Foggia, che lo ha già avuto al Benevento. Il club abruzzese starebbe lavorando ad un prestito con opzione di riscatto in caso di permanenza in Serie B. L’ostacolo potrebbe essere il ricco triennale che lega il centrale al club Indonesiano.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DI INZAGHI È IL MIGLIORE DELL’ERA CITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *