​​

Catania, Grella: “Pelligra ha coperto le perdite. Vogliamo diventare l’Atalanta del futuro”

Parla Vincenzo Grella. Il vicepresidente del Catania ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Sicilia, nella quale ha fatto il punto sulla situazione economica del club etneo e sulle prospettive future.

Le perdite di bilancio sono legate ai numerosi investimenti fatti in ottica futura per il Catania. In Serie C, purtroppo, i ricavi dai diritti televisivi sono limitati. Se questi numeri fossero il risultato di uno spreco fine a sé stesso, avremmo già cambiato tutto. Invece stiamo sistemando tante cose, passo dopo passo. La Pelligra Group, tramite Rosario Pelligra, ha garantito la copertura delle perdite e anche in questa occasione lo ha fatto”, ha spiegato Grella.

Il dirigente ha poi aggiunto: “In Serie C non possiamo paragonarci alla maggior parte delle altre società, perché sono realtà più piccole. Ma se confrontiamo il nostro monte spese con quello dei club che ambiscono alla promozione e che primeggiano anche negli altri due gironi, emerge come il Catania abbia speso molto, ma comunque meno di altri”.



Infine, un passaggio su Torre del Grifo: “Il saldo verrà effettuato a fine gennaio e l’impianto sarà patrimonializzato all’interno della società Catania FC. Si tratta di un altro regalo di Ross Pelligra al club. Vogliamo diventare l’Atalanta del futuro. Ci auguriamo che i lavori possano iniziare già entro la fine del mese, mentre per la conclusione bisognerà attendere la primavera. L’obiettivo è sistemare inizialmente i primi due campi”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI GILARDINO SU TRAMONI

1 thought on “Catania, Grella: “Pelligra ha coperto le perdite. Vogliamo diventare l’Atalanta del futuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *