​​

Calciomercato Trapani: muro per i pezzi pregiati. E spunta l’opzione Kanoutè

Primi movimenti di mercato per il Trapani. Il club granata, che ha visto l’insediamento del nuovo direttore sportivo Luigi Volume dopo l’esonero di Mussi, dovrà cercare di agguantare la zona playoff, distante solo una lunghezza.

Il Trapani comincia a ricevere le prime proposte per il suo bomber Fischnaller. L’attaccante, protagonista di un ottimo girone d’andata con 9 reti all’attivo, ha infatti attirato l’interesse concreto di Perugia e Torres.

Con il club umbro i contatti sono avviati, ma riguardano anche altre operazioni. Negli ultimi giorni, infatti, è emersa la possibilità di una chiusura anticipata del prestito al Perugia di Mamadou Kanouté, ex Palermo. Un’operazione che potrebbe coinvolgere indirettamente anche Fischnaller. Al momento, però, il Trapani non sembra intenzionato ad aprire alla cessione.



Sul fronte cessioni il Trapani sbarra la strada anche alle pretendenti dell’altro bomber, Francesco Grandolfo. Nonostante il forte interesse del Casarano per l’attaccante classe 1992, la società granata non ha alcuna intenzione di privarsi del centravanti, considerato un tassello fondamentale del progetto tecnico.

LEGGI ANCHE

GILARDINO SU TRAMONI

POHJANPALO IMPLACABILE. UOMO IN PIU PER LA A

GLI ARCHITETTI DI WEMBLEY PER IL NUOVO BARBERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *