Matteo Brunori è un nuovo giocatore della Sampdoria: la formula / UFFICIALE
L’ufficialità tanto attesa è arrivata: Matteo Brunori è un nuovo giocatore della Sampdoria. L’attaccante approda in blucerchiato con la formula del prestito secco.
Dopo cinque stagioni in maglia rosanero, Brunori saluta Palermo con un bottino di 175 presenze, 76 gol e 18 assist. Una scelta dettata dalla volontà di trovare maggiore continuità: in questa stagione, infatti, è sceso in campo soltanto 11 volte, realizzando una rete e fornendo un assist.
Il club rosanero ha salutato il numero 9 con un video sulla pagina Instagram ufficiale. “Palermo è casa tua, in bocca al lupo Matte, a presto”, la frase dedicata a Brunori.
Visualizza questo post su Instagram
La nota del Palermo
Il Palermo FC comunica di aver ceduto all’UC Sampdoria il calciatore Matteo Brunori.
L’attaccante si trasferisce a titolo temporaneo.
A Matteo un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

E basta con Brunori!!! Ora bisogna concentrarsi sul sostituto, bisogna mettere mano al portafoglio…
Nella speranza, fino a quando non si prende qualcuno al suo posto, che a Pohianpalo non venga un raffreddore…
Un club che vuole andare in A non toglie i giocatori forti ma li valorizza
Brunori un grande attaccante portera’ la Samp ai play off e li vincera’. Come sempre Palermo alla finestra chissà perché, squadra più debole difficile che va in A.
Si proprio la Samp. andrà ai play-off e li vincerà che gran intenditore, la Samp. si salverà e darà al Palermo €.150.000 e poi discuteranno se glielo lasceranno o meno.
Grossissimo errore cedere Brunori. Per me Pippo Inzaghi non ne ha capito niente. Sì è intestardito con il 3-4-2-1 e non si smuove. Questo errore consentirà all’accampamento di tornare in Serie A e a Matteo di vincere la classifica dei gol realizzati
Si proprio Brunori segnerà più di Pohjanpalo
(vuol dire niente).
andare alla Samp per Brunori è stato un grandissimo errore lui non è una seconda punta e con Coda sorgeranno gli stessi problemi che ha avuto qui a Palermo con Pojhanpalo