​​

Trapani, scritte contro Antonini. Il patron: “Presto andranno a vedersi la Serie E”

Le scritte e gli insulti contro Valerio Antonini non si fermano. A Trapani è comparso un nuovo messaggio offensivo rivolto al patron granata, in un momento già particolarmente delicato per l’ambiente sportivo cittadino. Le recenti vicende, tra le difficoltà degli Shark in Europa nel basket e il nuovo -7 inflitto al Trapani nel calcio, hanno contribuito ad alimentare un clima di forte tensione.

Sul muretto davanti alla scuola frequentata dai figli del presidente è apparsa la scritta “Antonini vattene”, un gesto che ha suscitato reazioni e polemiche.

La reazione durissima sui social

Antonini ha deciso di rendere pubblico l’accaduto attraverso i social network, pubblicando la foto della scritta e accompagnandola con un commento dai toni durissimi. L’imprenditore romano ha parlato apertamente di “delinquenti ingrati”, attaccando senza mezzi termini gli autori del gesto.



Nel suo sfogo, il patron ha anche allargato il tiro, chiamando in causa l’amministrazione comunale. Secondo Antonini, chi si rende protagonista di simili episodi “presto andrà a vedersi la Serie E nel calcio e la Serie C nel basket”, perché “solo questo si merita”.

Clima sempre più teso in città

Il riferimento al sindaco e alla giunta, definiti “farlocchi” e accusati di aumentarsi gli stipendi, conferma quanto il clima a Trapani sia ormai rovente, non solo sul piano sportivo ma anche istituzionale. Un episodio che segna un ulteriore strappo tra il presidente e una parte della tifoseria, con la città che resta divisa e un ambiente sempre più difficile da ricomporre.

LEGGI ANCHE

BANI: “CAPITANO ANCHE SENZA FASCIA”

2 thoughts on “Trapani, scritte contro Antonini. Il patron: “Presto andranno a vedersi la Serie E”

  1. Caduta rovinosa e irrefrenabile. Che rischia di avere contorni imprevedibili e drammatici se qualche uomo di buona volontà non proverà da subito a far ragionare le parti e in prima battuta il vulcanico personaggio che conduce le danze nel basket e nel calcio e che in appena un paio d’anni è riuscito a farne tabula rasa. L’augurio è che non si trascenda e che si individui bene la strada da percorrere: messaggi sui muretti davanti alla scuola
    dei figli non hanno alcuna giustificazione , non c’entrano per niente e spero servano per allertare chi di competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *