Balotelli: “Sono ancora il più forte. Qualche chiamata dall’Italia è arrivata”
Mario Balotelli è pronto a iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia. L’attaccante è partito dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio in direzione Dubai, dove vestirà la maglia dell’Al Ittifaq, aprendo un nuovo capitolo della sua carriera.
“È un bel progetto, lì fa caldo mentre qui fa freddo, quindi non vedo l’ora di arrivare. Sono ancora più forte degli altri”, ha scherzato Balotelli prima della partenza, mostrando entusiasmo e fiducia in vista della nuova esperienza.
Le chiamate dall’Italia e la scelta estera
L’ex Inter e Milan ha confermato di aver ricevuto anche contatti dal calcio italiano. “Qualche chiamata dall’Italia è arrivata, abbiamo provato a trattare ma non mi andava bene. Il calcio è cambiato, è giusto dare spazio ai giovani. Io ho 35 anni”, ha spiegato.
Balotelli ha poi parlato del suo recente passato e della Nazionale. “A Gattuso auguro il meglio, ha preso una situazione difficile ma è uno che arriva fino in fondo. Al Genoa hanno scelto un allenatore con cui non c’era un grande rapporto: se non fosse successo, sarei ancora lì”.

Si, in effetti soprattutto la forza mentale…a zappare la terra senza la zappa…