Calciomercato serie B: L’Entella pesca dalla Juve. Nuovo attaccante per la Samp
Ripreso ufficialmente il campionato dopo lo stop delle feste, i club di Serie B accelerano le trattative di calciomercato, per potere intervenire nei reparti carenti.
Entella, oggi le visite di Turicchia
Era nell’aria, ma ora è tutto ufficiale. Come raccolto da tuttomercatoweb, è stato definito l’accordo con la Juventus per il passaggio del terzino sinistro Riccardo Turicchia, che arriverà alla corte di patron Antonio Gozzi a titolo definitivo. Nel pomeriggio sono previste le visite mediche. Ma non si limitano qui le trattative di mercato del club ligure: nel mirino anche Luigi Cuppone dell’Audace Cerignola, sul quale ci sono anche diversi club di vertice di C.
Occhi in casa Fiorentina per la Samp
Gli esuberi della Fiorentina fanno gola, specialmente in casa Sampdoria, specialmente dopo la sconfitta di Avellino. Come riporta Di Marzio, è prevista un accelerata per il difensore centrale Viti, nome comunque già circolato nei giorni scorsi. Il nodo sta nella risoluzione anticipata del prestito tra Fiorentina e Nizza, col difensore che potrebbe poi muoversi direzione Genova. La novità è rappresentata da Christian Kouamé, ex attaccante di Genoa e Cittadella, per il quale sono stati avviati i contatti con club ed entourage.
Cragno riparte dal Sudtirol?
Un estremo difensore di esperienza per il Sudtirol. Come riporta Trivenetogoal.it, gol altoatesini starebbero pensando al classe ’94 Alessio Cragno, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con la Sampdoria, per rinforzare la batteria portieri ed affiancare un altro uomo al lituano Marius Adamonis. Il club biancorosso sta riflettendo sull’operazione dopo aver avviato i contatti con l’esperto portiere anche se prima di affondare il colpo vuole avere certezze sulle condizioni fisiche del calciatore, rimasto fuori per un problema al tendine d’Achille.
Sartori mette gli occhi su Massolin
Un estimatore di eccellenza per Yanis Massolin. Sulle tribune dell’Euganeo di Padova, per assistere al match tra i padroni di casa e il Modena di Andrea Sottil, c’era anche Giovanni Sartori, direttore del Bologna. L’osservato speciale era proprio Massolin, che ha suscitato l’interesse del dirigente del Bologna proprio grazie alla sua duttilità mista ad un fisico importante. Il ragazzo molto probabilmente rimarrà a Modena per il resto della stagione, ma l’attenzione su di lui non cessa a diminuire.
