​​

Calciomercato Trapani: Kanoutè va al Picerno, anche Fischnaller in uscita

È iniziato un vero e proprio esodo dal Trapani. Il club granata, dopo il ricorso respinto e lo spettro della penalizzazione ulteriore del 22 gennaio, sta vendendo una buona parte dei suoi giocatori in rosa.

Kanoutè accetta il Picerno

Dopo i primi tentennamenti, alla fine la storia tra l’ex Palermo, Mamadou Kanoutè, e il Picerno, può avere inizio. Il giocatore, rientrato anticipatamente dal prestito a Perugia, era fuori dai piani della società granata.

Si è fatto avanti il Picerno, che è riuscito ad anticipare la concorrenza di Casertana, Crotone, Cosenza e Casarano, mentre ulteriori sondaggi erano arrivati anche da Ascoli, Lecco e Renate. L’esterno riparte dunque dalla Basilicata, con una trattativa impostata su un prestito con obbligo di riscatto, come si legge dal comunicato del club.



Fischnaller – Ravenna, ci siamo

Rischia di durare solo 6 mesi l’avventura di Manuel Fischnaller a Trapani. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il bomber altoatesino, vero e proprio trascinatore della squadra di Aronica con 9 reti, è infatti in via di definizione per il trasferimento al Ravenna, con le parti che nelle ultime ore hanno compiuto passi decisivi verso la chiusura dell’operazione.

Il club romagnolo ha individuato in lui il rinforzo adatto per la corsa diretta alla B, e ha trovato apertura da parte del Trapani. Su di lui si erano mosse anche Torres e Perugia, ma senza successo.

Stramaccioni risolve il contratto

Se gli altri giocatori hanno trovato o stanno trovando squadra, Diego Stramaccioni non ha voluto aspettare che altri club trattassero col Trapani. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb, il difensore classe 2001 ha rescisso il contratto col club siciliano dopo 12 presenze in questo girone d’andata. Occasione per i club di serie C quindi, che potrebbero optare per l’ex Juventus under 23 per rinforzare il proprio pacchetto difensivo.

Via anche Galeotti?

Insistono le voci di un possibile trasferimento per Cesare Galeotti, l’imprescindibile numero 1 della squadra di Aronica. Come riportato da tuttoc.com sul portiere classe 2002 ci sarebbero Ternana, Guidonia e Casarano.

LEGGI ANCHE

PISA SCATENATO SUL MERCATO

1 thought on “Calciomercato Trapani: Kanoutè va al Picerno, anche Fischnaller in uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *