Calciomercato Catania: Ponsi in arrivo, si valuta Cargnelutti
Rinforzo sulla fascia sinistra per il Catania. Come riporta TMW, è in dirittura d’arrivo l’accordo per il trasferimento del laterale Fabio Ponsi dal Modena. Nessuna presenza col club gialloblu per il classe 2001, che dunque può scendere di categoria: sono pronti per lui due anni e mezzo di contratto, con opzione per la stagione successiva. Secondo Siciliaweb.it il calciatore sarebbe già a Catania.
Ponsi sarebbe il secondo acquisto ufficiale dopo l’operazione che ha portato alle pendici dell’Etna Bruzzaniti, prelevato dal Pineto. Capitolo cessioni: due le trattative concluse, entrambe riguardanti due ex Palermo: Gregorio Luperini e Matteo Stoppa, rispettivamente ceduti a Livorno e Sambenedettese.
Ma il mercato del Catania potrebbe non finire qui: “La Casa di C” riporta come gli etnei, per sostituire l’infortunato Di Gennaro, abbiano messo nel mirino Riccardo Cargnelutti, esperto difensore centrale in forza al Crotone. Occhio però alla concorrenza della Salernitana, che segue da vicino il giocatore. Per il reparto difensivo si avvicina anche Mirko Miceli, per il quale dovrebbe esserci un’accelerata decisiva dopo la partita con il Monopoli.
LEGGI ANCHE
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – SPEZIA
