​​

Bologna – Fiorentina si gioca, è ufficiale

La partita di Serie A tra Bologna e Fiorentina, in programma domenica 18 gennaio, si disputerà regolarmente. Nessun rinvio, dunque, per il match che vedrà impegnata la squadra Viola all’indomani della morte di Rocco Commisso. La Fiorentina ha scelto di scendere in campo per onorare la memoria del proprio presidente scomparso.

Bologna – Fiorentina si giocherà secondo programma e sarà preceduta da un minuto di raccoglimento, così come tutte le gare delle leghe professionistiche italiane nel corso del weekend.

Imprenditore di successo e grande appassionato di calcio, Commisso era nato in Italia ed era emigrato da ragazzo negli Stati Uniti. Dal 2019 era alla guida della Fiorentina e nel 2023 aveva inaugurato il “Rocco B. Commisso Viola Park”, moderno centro sportivo che rappresenta il quartier generale di tutte le squadre della Fiorentina.



La nota della Fiorentina

La Fiorentina ha deciso per volontà della famiglia Commisso e per onorare il ricordo del suo Presidente di scendere in campo in tutti gli impegni sportivi previsti.

Per tutti quelli che lo hanno conosciuto, il calcio è sempre stata la sua passione più grande e per rispetto di questo grande amore le squadre della Fiorentina onoreranno il suo ricordo giocando per lui su tutti i campi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *