​​

Modena, Sottil: “Palermo squadra più forte del campionato, ma non abbiamo paura”

Andrea Sottil, allenatore del Modena, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara contro il Palermo e ha indicato i rosanero come una delle compagini più forti del campionato.

Il Palermo è una corazzata straordinaria, secondo me la squadra più forte del campionato insieme al Venezia. Lo dice la rosa, la profondità della panchina, lo spessore dei giocatori. Ma noi dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare per metterli in difficoltà. Arriverà un attacco formidabile e dovremo essere concentrati e bravi a livello collettivo“, afferma.

L’allenatore fa riferimento anche sulla partita di andata, finita per 1 – 1 col gol di Segre e l’autogol di Bereszyński a bloccare la sfida sul pareggio: “A Palermo abbiamo fatto una gran partita, abbiamo una forte identità che vogliamo portare avanti per cercare di migliorarci sempre. Sabato sarà un altro tipo di gara, perché sono passati dei mesi, il nostro percorso è quello di migliorare sempre di più e di giocarcela contro tutti. Il Palermo oggi ha miglioramenti e crescita rispetto all’andata e ha giocatori straordinari. Niente paura, grande rispetto ma sarà battaglia”.



LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, RECORD DI SPETTATORI AL BRAGLIA

1 thought on “Modena, Sottil: “Palermo squadra più forte del campionato, ma non abbiamo paura”

  1. Siamo sportivi , comunque vinca il migliore, cioè Noi.A prescindere sarà una bella partita da tutto esaurito o Sold Out ,(come direbbe l’esterofilo di turno,ma siamo italiani,parliamo e scriviamo nella nostra madre lingua ) ma anche i nostri fratelli rosanero (Unneghie’)non saranno da meno con circa 3000 presenze.Aspettiamo con calma l’evolversi delle liste di trasferimento ( no mercato ,qui si tratta di esseri umani non merci) ma sembra che i nomi che circolano siano importanti,uno lo comunicheranno lunedì prossimo,3anni di contratto,4.5 milioni tra cartellino ed ingaggio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *