Dany Mota al Palermo? Bianco svia: “Per ora è infortunato”
Paolo Bianco, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara. Il tecnico brianzolo ha inevitabilmente risposto anche alle domande di mercato, in particolare sul futuro di Dany Mota, accostato al Palermo in questi giorni.
“Mota al Palermo? Il mercato è in divenire, ma al momento è un nostro giocatore. Dany è infortunato: oggi si sottoporrà a un controllo per capire l’entità del problema. Può giocare sia da punta che da sotto punta”, ha dichiarato Bianco.
L’allenatore non ha quindi né confermato né smentito le indiscrezioni che vorrebbero il portoghese alla corte di Inzaghi. Molto dipenderà dagli esiti degli accertamenti sul suo infortunio, ma la trattativa resta tutt’altro che chiusa.
LEGGI ANCHE
MODENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Un altro che segna pochissimo. Un gol
scattiato nelle ultime dieci partite.
Il problema non è quanti goal si segnano ma la facilità a saltare l’uomo e creare la superiorità numerica
Giusto Wolf,non sono solo i gol segnati,ma quanti ne farà segnare ,creando con i suoi movimenti, dribbling soprattutto,le occasioni da rete per il nostro super bomber Pohjanpalo o chi si trova in proiezione offensiva,vedi il nostro Segre o Ranocchia o Le Duaron.