Calciomercato Serie B: tutti pazzi per Massolin. Pescara, idea di un folle ritorno
L’ultima settimana del mercato di gennaio è da sempre la più imprevedibile: quella in cui possono nascere trattative lampo, addii inattesi e in cui i club fanno di tutto per trattenere i propri gioielli. È il caso del Modena, che in questi giorni sta ricevendo richieste dall’Italia e dall’estero per Massolin.
Secondo gianlucadimarzio.com, il francese classe 2002 piace soprattutto all’Udinese in Serie A, mentre all’estero lo seguono con attenzione PSV Eindhoven e Villarreal. La valutazione del Modena si aggira tra i 7 e gli 8 milioni, ma il club non ha alcuna intenzione di cederlo a stagione in corso.
Il Pescara sogna il ritorno di Insigne
Il Pescara accarezza l’idea, quasi folle, di un ritorno che avrebbe del clamoroso: Lorenzo Insigne. Come riportato da Il Centro, il no della Lazio – che ha scelto di puntare su Daniel Maldini dell’Atalanta per rinforzare l’attacco – alimenta le speranze degli abruzzesi, anche se nelle ultime ore sul giocatore si sarebbe mosso anche il Napoli.
In riva all’Adriatico il sogno resta quello di rivedere Insigne, uno dei simboli della promozione in Serie A del 2011/12, quando mise a segno 20 gol in 38 presenze. Un desiderio che, però, rischia di restare tale. A meno che Marco Verratti, suo ex compagno sia a Pescara sia in Nazionale, e azionista dei ‘delfini’, non decida di dare una mano.
