​​

Pisa, Gilardino: “Tramoni rimane con noi, decisione condivisa”

Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro il Sassuolo. Il tecnico ha risposto anche alle domande relative alla trattativa che avrebbe potuto portare Tramoni al Palermo.

Gilardino è stato chiaro: “Ho parlato con il ragazzo, rinnovando stima e fiducia. Abbiamo avuto una bella chiacchierata: è stata una sua volontà e una mia volontà. La fiducia non si basa esclusivamente sul partire titolare, perché con i cinque cambi ognuno diventa indispensabile”.

L’allenatore ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda questo argomento, lo archiviamo velocemente. Siamo felici che rimanga con noi e che possa dare un grande contributo da qui alla fine”.




Sembra dunque definitivamente tramontata la pista che avrebbe portato il francese alla corte di Filippo Inzaghi. La dirigenza rosanero è ora in pressing su Dennis Johnsen, per il quale sarebbe già stato raggiunto un accordo con la Cremonese sulla base di un contratto di tre anni e mezzo.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO ACCELERA PER JOHNSEN

5 thoughts on “Pisa, Gilardino: “Tramoni rimane con noi, decisione condivisa”

  1. Dico io, tutto possibile. Può capitare. Quello che non capisco davvero : perché a due giorni dalla fine del mercato ? Qualcuno riesce a darmi una spiegazione credibile? Ripeto, mi può star bene. Gilardino lo ritiene indispensabile per provare a salvarsi e impone alla società il suo volere. Ok. Ma perché dopo un mese ? Perché il presidente filosofeggia dopo un mese? E infine, avete mai sentito parlare Osti di questo giocatore? Comunque, pensiamo al Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *