​​

Osti: “Mercato? Migliorare una squadra già forte non è facile”

Parla Carlo Osti. Il direttore sportivo del Palermo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita del match contro il Bari, per l’occasione visibile gratuitamente sulla piattaforma detentrice dei diritti tv.

“Diciamo che il mercato è sempre esistito, soprattuto quello invernale – esordisce Osti -. E’ un mercato difficile ma la squadra è isolata e fa le prestazioni al di là di quelle che sono le indiscrezioni“.

Siamo convinti di avere una squadra molto forte, migliorarsi non è facile – afferma -. Il mercato offre opportunità che nascono e muoiono. Speriamo di saper cogliere quelle giuste per saper rinforzare la rosa”.




Sulla partita: “Il Bari è un avversario ostico, un testa coda che presenterà molte insidie. Dobbiamo dimostrare di essere il Palermo, ma hanno cambiato pelle da poco. Dobbiamo sbloccarci anche in trasferta”.

LEGGI ANCHE

BARI – PALERMO, LA DIRETTA TESTUALE

7 thoughts on “Osti: “Mercato? Migliorare una squadra già forte non è facile”

  1. Mancano 48 ore alla fine del mercato invernale. Non mi pronuncio fino alla sua chiusura ma non mi aspetto niente e nessuno. Credo che ormai tutti (tifosi quelli realisti e oggettivi, società e staff) sanno che faremo i playoff a prescindere.. Da questa considerazione, 1-2 innesti non farebbero la differenza per la promozione diretta.
    Questo è il mio pensiero…

  2. Commenti senza ritegno, tranne Drastico. MA se punta caso andiamo faremo mercato in A ce l’avrete la capacità di vergognarvi?

    1. ma vergognati tu ++++++, con 2-3 innesti giusti questa squadra andrebbe in A da prima in classifica, ma chiaramente non c’e’ la volonta’ purtroppo, di questo osti ed il city si devono vergognare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *