Calciomercato Palermo, Johnsen sempre più vicino: solo 1′ in campo contro l’Inter
Il Palermo è sempre più vicino a Dennis Johnsen. L’esterno offensivo ha infatti collezionato solamente un minuto nella sfida persa dalla Cremonese contro l’Inter (0-2), nonostante l’emergenza dei grigiorossi, alle prese con numerose assenze per infortunio. L’ultimo, probabilmente, con la maglia dei lombardi.
La fumata bianca è attesa con ogni probabilità nella giornata di domani, 2 febbraio, ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Johnsen si trasferirà a Palermo a titolo definitivo, firmando un contratto della durata di tre anni e mezzo.
Nel prepartita, il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha spiegato che non sono previste rivoluzioni nelle ultime ore di mercato. La trattativa con il Palermo, però, è ormai in fase di definizione e per Dennis Johnsen si avvicina sempre di più il momento di vestire la maglia rosanero.
LEGGI ANCHE
SERIE B, 22a RISULTATI E CLASSIFICA

Non capisco non l’hanno ceduto prima per fargli fare 1 minuto? Sembra una cosa fatta per dispetto. Che senso ha.
La Cremonese era ridotta malissimo in quanto ad infortuni ed era con i giocatori contati. Domani sarà disponibile il nuovo giocatore (non ricordo il nome ma ha già passato gli esami medici) che sostituisce Jhonsen,
La cremonese era senza panchina…solo per questo motivo
Anzi hanno rispettato gli accordi non facendolo giocare e non rischiando, se non 1 minuto come passerella. Hanno evidentemente volontà di cederlo.
Ottimo giocatore.
Alla fine arriva Tramoni