Il ritorno di Lorenzo Insigne: “Pescara, credo nella salvezza”
Lorenzo Insigne-Pescara, atto secondo. Dopo 14 anni, quando un giovane da 18 gol e 13 assist in stagione lasciò l’Abruzzo direzione Napoli, l’ala d’attacco è tornato sotto l’insegna del Delfino. Insigne è stato presentato insieme agli altri nuovi acquisti all’Hotel Ekk di Città Sant’Angelo.
Insigne spiega come è nata questa possibilità di ritorno: “Ho avuto altre proposte ma avevo promesso al presidente che in B avrei giocato solo a Pescara. Sto bene, mi sto allenando con la squadra e ho una tabella personalizzata – ha continuato l’attaccante -. Spero che a Cesena mi tocchi uno spezzone di gara. Credo nella salvezza e vogliamo tutti fare questo regalo ai tifosi“.
Pochi giorni prima era rimbalzata la voce di un suo ritorno ma sponda Napoli: “C’è stato un contatto, avevo detto che per loro avrei giocato anche gratis. Ma poi non se ne è fatto nulla“.
Insigne dedica due parole anche a Zdenek Zeman, il direttore d’orchestra del suo primo Pescara: “L’ho sentito, era contento del mio ritorno a Pescara e mi ha detto ‘fammi divertire’. Per me è stato un secondo papà”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NUMERI DA PROMOZIONE. IL CONFRONTO CON GLI ANNI PASSATI
