​​

È un buon pareggio? Se ne parla a “Mi Manda Monastra”, oggi alle 14

In 95 minuti tutte le emozioni possibili, positive e negative e alla fine un 3 a 3 che – se proprio doveva arrivare un pareggio – è arrivato nel modo più bello, in rimonta da un 3 a 1 che sembrava ormai impossibile da rimontare e con la concomitante sconfitta casalinga del Venezia, che è tornato “sulla terra” dopo otto vittorie consecutive.

Tanti gli errori del Palermo, fin dal primo minuto di gioco, ma anche tanta grinta nei minuti finali: per la seconda partita consecutiva i rosanero sono riusciti a rimontare gli avversari dopo essere passati in svantaggio. Restano gli interrogativi sul perché la difesa più forte del campionato abbia subito cinque gol in due gare, ma la Serie B spesso presenta risultati poco prevedibili nei turni infrasettimanali.

Se ne parlerà ampiamente nella trasmissione “Mi manda Monastra”, in onda dalle 14 alle 15, visibile sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time. Insieme al direttore di Stadionews, Guido Monastra, ci sarà Roberto Parisi. Come sempre i tifosi potranno intervenire con commenti e domande.




LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI 

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *