​​

Empoli, un punto nelle ultime 5 partite. Dionisi: “Sono anch’io responsabile”

Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara casalinga persa in rimonta contro la Juve Stabia. Il tecnico ha analizzato le difficoltà dei toscani, reduci da un solo punto conquistato nelle ultime cinque partite.

Dobbiamo capire il momento che stiamo vivendo – si legge nelquotidiano.news -. La prima vittoria di gennaio ci ha fatto credere che potessimo ambire a qualcosa di più, ma non è così. A Palermo avevamo poco da perdere, poi però i punti si possono fare, come con il Modena”.

Dionisi ha poi sottolineato le occasioni mancate e la necessità di cambiare passo già dalla prossima gara: “Iniziano a essere tante le opportunità perse. Domenica, contro la Reggiana, dovremo essere cinici, dobbiamo volerlo di più. Ovviamente anche io ne sono responsabile“.




LEGGI ANCHE

8 thoughts on “Empoli, un punto nelle ultime 5 partite. Dionisi: “Sono anch’io responsabile”

  1. Ed intanto ci sono tifosi (?) del Palermo che ancora sostengono che la colpa era della rosa del Palermo dello scorso anno. I giocatori ci hanno messo del loro ma l’allenatore non c’era proprio. Inadeguato.

  2. Allenatore che dopo aver rotto il bellissimo giocattolo Sassuolo che una grande società e un allenatore con idee chiare come De Zerbi avevano creato… Si sta rivelando non all’altezza anche in serie B, addirittura nella piazza dove ha raggiunto i suoi massimi risultati. Dospiace per la persona, ma come allenatore deve lui stesso ridimensionarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *