Lopez: “Non c’è rassegnazione, adesso testa al Bologna”

Ennesima mazzata per il Palermo che a San Siro subisce nettamente la superiorità del Milan. La situazione diventa sempre più difficile, settimana dopo settimana.

Diego Lopez nella consueta conferenza stampa post partita ha così analizzato la prestazione dei suoi uomini: “Oggi abbiamo preso gol dopo 6 minuti, sapevamo che era una partita molto difficile. Ci abbiamo messo nel nostro nei gol del Milan, eccezion fatta sul gol di Suso dove è merito suo. Siamo deboli mentalmente, fa male non vedere la reazione della squadra. Sabato abbiamo una partita importante contro il Bologna, oggi la partita era difficile ed il gol dopo pochi minuti ha complicato tutto. Il Milan è stato bravo a pensare solo al Palermo senza presunzione. Si sono trovati meritatamente in vantaggio: noi non abbiamo mollato, loro hanno giocato meglio. Oggi non era una questione di mollare o no, per me è merito del Milan che è stato bravo

A complicare il tutto c’è anche l’inaspettata vittoria del Crotone contro l’Inter: “La vittoria del Crotone fa bene, sono un esempio per noi. Sono una squadra, ci credono ed oggi hanno fatto punti da vera squadra. A noi sta mancando l’essere squadra nei momenti importanti, non siamo riusciti a venir fuori in questi momenti”.

“Nonostante tutto – sottolinea Lopez alla Rai – non c’è rassegnazione. Impossibile non c’è nulla, anzi. Noi guardiamo alla prossima partita e nel momento in cui riesci a prendere il ritmo, le cose – conclude il tecnico uruguaiano a Radio Rai – cambiano in un attimo”.


4 thoughts on “Lopez: “Non c’è rassegnazione, adesso testa al Bologna”

  1. Speriamo finisca presto questo calvario. Ogni settimana sempre la stessa umiliazione. Fate giocate la primavera!!!!!!!!

  2. Taci mercenario taci…abbi rispetto per i tifosi…ogni fine sconfitta sempre la stessa dichiarazione: ora testa alla prossima”Ma che pensi che i tifosi sono tutti imbecilli”…taci prendi i soldi e sparisci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *