Olimpiadi, a che ora la discesa libera maschile? Orari italiani, diretta tv e streaming, quando e dove vedere

AGGIORNAMENTO: DISCESA LIBERA MASCHILE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. Dopo diversi tentativi, organizzatori costretti al rinvio a causa del forte vento. La gara sarà recuperata lunedì 7 febbraio alle 5:00 (ora italiana)

Arriva il momento dello sci alpino: si disputa la discesa libera maschile alle olimpiadi invernali di Pechino 2022. Ma quali orari per la gara? E gli italiani? Sono 3 gli azzurri in gara: Matteo Marsaglia scende con il pettorale numero 6; Christof Innerhofer sarà il numero 12; Dominik Paris è il numero 15. Ma dove vedere la diretta tv e streaming?

Info diretta tv e streaming: dove vedere la gara

La discesa libera maschile sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. In chiaro sarà trasmessa dalla Rai su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat) e in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).

A trasmettere la diretta delle gare olimpiche è anche Eurosport. La discesa libera maschile è prevista su sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono trasmessi sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente in Discovery+ prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *