Abbonamenti Bari, in 4.200 rinunciano al rimborso. E De Laurentiis li premia…

Parla Luigi De Laurentiis. Il presidente del Bari è intervenuto ai microfoni di TeleBari per parlare del gesto “inaspettato” dei 4.200 tifosi pugliesi che hanno rinunciato al rimborso dell’abbonamento. Come premio, ogni singolo supporter avrà una gift box.

“In un momento così difficile abbiamo ricevuto un grandissimo gesto dai nostri tifosi – afferma De Laurentiis -. Ci ha veramente riscaldato il cuore, è una grandissima iniezione di fiducia per poter lavorare ancora con più forza e dedizione. Ci sembrava importante ringraziarli uno ad uno, per questo mi sono preso l’impegno di firmare ogni singolo attestato di ringraziamento che sarà dentro ogni gift box, pieni di sorprese”

Un enorme gesto che la tifoseria ha avuto nei nostri confronti, inaspettato in questi tempi e siamo felici di poterlo celebrare insieme a loro, regalando un nostro pensiero – continua il presidente -. Ho deciso di premiare questo grandissimo numero di tifosi che ha dimostrato tanto. Non è un momento facile, questo gesto lo rispetto tanto e per questo sono qua”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, BOSCAGLIA GIOCA A NASCONDINO”

PALERMO, CON SARANITI È TUTTO UN ALTRO ATTACCO


1 thought on “Abbonamenti Bari, in 4.200 rinunciano al rimborso. E De Laurentiis li premia…

  1. Uguale uguale a qualche altra grandissima società… Ennesima dimostrazione di come, certi personaggi, non meritino un euro che sia uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *