Abbonamenti Palermo, chiusa la vendita online: info, date e modalità per il ritiro

Le vendite online degli abbonamenti si chiudono qui. Terminata infatti la giornata di martedì 3 settembre, si chiude infatti la finestra a disposizione dei tifosi rosanero per acquistare online su vivaticket.it. la propria tessera, mentre sarà possibile continuare ad abbonarsi presso gli sportelli del San Lorenzo Mercato fino alla giornata di venerdì 6 (l’ultimo venerdì prima dell’esordio in casa col San Tommaso).

PALERMO IN TV, ACCORDO ELEVEN-LEGA

Per chi ha acquistato l’abbonamento online sarà ora tempo di provvedere al ritiro presso le postazioni del San Lorenzo Mercato. Le date a disposizione sonogiorno 4/09 dalle 15.00 alle 19.00, il 5/09 dalle 11.00/19.00, il 6/09 dalle 11.00/19.00, e il 7/09 dalle 11.00/15.00. Chi non avesse la possibilità, potrà però contattare la società ([email protected]) per concordare il ritiro in un secondo momento.

DOCUMENTI NECESSARI: per il ritiro dell’abbonamento sottoscritto online è necessario presentare un documento e la STAMPA della ricevuta di vivaticket (Più eventuale delega con copia del documento di chi ha sottoscritto l’abbonamento).

LEGGI ANCHE

MAGLIETTA GRATIS: TUTTE LE INFO

PALERMO, L’ATTACCANTE ARRIVA DAGLI SVINCOLATI?

PALERMO, GIOVEDÌ AMICHEVOLE CON IL CUS PALERMO

ABBONAMENTI PALERMO, SUPERATA QUOTA 7.500


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *