Accardi: “Retrocessione colpa di tutti, non volevo far tornare Embalo”

Un rabbioso Beppe Accardi, agente di Embalo e di altri giocatori militanti in Serie A, parla del Palermo, pochi giorni dopo la sua retrocessione aritmetica. Accardi si scaraventa contro Zamparini, accusandolo di questo disastro e inizia a valutare le proposte su Embalo, per lui futuro lontano dalla Sicilia. Queste le sue parole a Tutto Mercato Web:

“Purtroppo era una cosa scontata, non ha funzionato praticamente nulla ma non solo la gestione tecnica e di Zamparini. L’ambiente era depresso dal primo giorno. La colpa? Sicuramente Zamparini è il capofila, ma anche altri non sono esenti dalle responsabilità. La retrocessione è colpa di tutti”.

Su Embalo: “Prima deve mettersi a posto, poi faremo le valutazioni del caso. Io Embalo neanche volevo farlo ritornare, la scelta è stata sua che ha voluto fortemente il ritorno in rosanero. Ho dovuto rispettare le sue intenzioni e le sue idee. Ha un contratto che scade nel 2020, valuteremo con calma. Fortunatamente possiamo scegliere tra una serie di squadre. Vedremo. È ovvio che il valore rispetto allo scorso anno è minore”.

Infine parla di un altro suo assistito, Accardi, pronto a tornare dal prestito al Modena: “Dipenderà da chi saranno allenatore e direttore sportivo. Il Palermo deve ripartire con una squadra forte, il Palermo ha ha i mezzi e le possibilità economiche. La società rosanero ha le risorse per fare un campionato di vertice”.


1 thought on “Accardi: “Retrocessione colpa di tutti, non volevo far tornare Embalo”

  1. Ma quanto parla questo soggetto. Ha ragione quando dice che quasi tutte le colpe sono del Grande Bugiardo, quello che omette di dire è che una delle colpe è quella di aver tenuto in rosa un giocatore come il suo “richiestissimo” assistito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *