Accardi: “Plusvalenze? Se ne parla da 30 anni. L’italiano è sporco dentro”

Parla Beppe Accardi. Il procuratore sportivo palermitano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, si è espresso sul caso plusvalenze: al centro del dibattito la Juventus.

“Il problema è capire la realtà della situazione – afferma -. Sorprende che venga fuori con un club come la Juventus quando la discussione sulle plusvalenze si fa da trent’anni. Come fai a valutare il valore reale di un calciatore? La cosa strana è, appunto, che in questo momento la Juventus sia nell’occhio del ciclone”.

“Dopo Fedez hanno trovato un nuovo nemico per farsi pubblicità – continua -. L’italiano purtroppo è sporco dentro, ma non tutto è brutto ed esagerato come viene dipinto”.

Infine un pensiero sul proprio assistito Luca Fiordilino, in ripresa dopo il problema di ernia: “Luca darà nuovamente il suo contributo come aveva già fatto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MONOPOLI 2 – 1, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI


8 thoughts on “Accardi: “Plusvalenze? Se ne parla da 30 anni. L’italiano è sporco dentro”

  1. “La cosa strana è, appunto, che in questo momento la Juventus sia nell’occhio del ciclone”.
    “Dopo Fedez hanno trovato un nuovo nemico per farsi pubblicità . L’italiano purtroppo è sporco dentro, ma non tutto è brutto ed esagerato come viene dipinto.
    Ma questo signore c’è o ci fa ?

  2. Ma io mi chiedo, ma qualcuno sente il bisogno di sentire le opinioni di questo tizio? E’ proprio necessario mettergli un microfono davanti su qualsiasi argomento?

  3. Ma esiste realmente qualcuno che ha necessità di sentire le opinioni di questo personaggio??? Mi rivolgo a chi gli piazza un microfono davanti ad ogni occasione.

        1. nessuna offesa, ci mancherebbe, e accetto volentieri il suo passo indietro… è che ognuno deve avere libertà di leggere le opinioni altrui, peraltro di un personaggio rispettabile del mondo del calcio come Accardi che secondo il mio punto di vista non è mai banale, può piacere o no, può essere condivisibile o no ma non è mai banale (gm)

    1. Chiedo scusa alla redazione per il commento replicato, non mi ero accorto che nel frattempo era già stato pubblicato a causa del refresh. Chiedo che sia rimosso il mio ultimo commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *