Accardi: “Stellone? È la persona giusta per il Palermo”

Beppe Accardi commenta l’esonero di Tedino e il ritorno di Roberto Stellone sulla panchina del Palermo. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex giocatore del Palermo dice: “Il cambio di allenatore per me è utilissimo“.

PALERMO, IL TAR RESPINGE L’ISTANZA CAUTELARE

“Stellone ha il carattere giusto, gli auguro di essere pronto, deciso e determinante – continua – . È la persona giusta per il Palermo, più di Tedino. Penso che Foschi e Stellone formino un bel binomio vincente”.

FORMAT SERIE B, CAOS SENZA FINE: SI TORNA AL TFN

Accardi parla anche dei suoi assistiti, Embalo e Fiordilino, che fino a questo momento non hanno trovato molto spazio: “Con il cambio di allenatore si azzera tutto, chi dimostrerà giocherà. Embalo deve continuare a lavorare per mettere in difficoltà l’allenatore. Se ci riuscirà, allora giusto che giochi. Altrimenti no”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “GIOCATORI CONTRO L’ALLENATORE. STELLONE…”


4 thoughts on “Accardi: “Stellone? È la persona giusta per il Palermo”

  1. Accardi per favore sempre con questo Embalo che di opportunita ne ha avuto abbastanza dimostrandosi sempre il classico giocatore tutto….tacco e punta. Siamo stufi di questi giocatori. Vogliamo persone che lottano, sudano ed escono stremati dal campo. Quelli dal numero ad effetto in serie B non servono sopratuttto quando sono tutto fummo e niente arrosto. Quando parte palla al piede sembra che debba fare chissa che cosa e poi nove volte su 10 si impappina o si scuorda u palluni o si incarta. Accardi, lascia stare…….

  2. secondo me ormai ha capito che EMBALO ha i suoi limiti e non potrá fare la carriera di campione che si sperava. l´anno scorso quando e´andato al Brescia in prestito e poteva riscattarsi ,non ha fatto niente!! non e´cosa Accardi, secondo me se lo lasci come agente pure ci fai piu figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *