​​

Accardi: “Venezia, Frosinone e Palermo potrebbero avere la meglio sul Monza”

Beppe Accardi, agente di mercato ed ex giocatore del Palermo, è stato intervistato per TMW e ha citato i rosanero tra le squadre che alla lunga potrebbero essere favorite per la promozione in Serie A.

A lungo andare Venezia, Frosinone e Palermo potrebbero avere la meglio sul Monza che al momento però merita grandi elogi per quanto sta facendo. Rispetto a tutte le altre il Frosinone ha il vantaggio della serenità. Alla fine vincerà chi avrà la personalità di arrivare fino in fondo”, afferma.

Sulla Sampdoria, che ha puntato forte sul mercato per rinforzarsi, dice: “Più che guardare al calciomercato deve pensare alla serenità di cui ha bisogno. Brunori non si discute, l’importante è che arrivando a Genova abbia il ruolo da protagonista di cui ha bisogno. Da protagonista è un’arma in più“.



LEGGI ANCHE

PALERMO, BARDI IN PRESTITO AL MANTOVA

4 thoughts on “Accardi: “Venezia, Frosinone e Palermo potrebbero avere la meglio sul Monza”

  1. Il Frosinone farà lo stesso percorso del Modena, grande avvio per poi crollare a metà torneo,mentre Venezia e Monza per qualità e profondità della rosa arriveranno in fondo e lotteranno insieme alla squadra rosanero per i primi 4 posti.

  2. ‘Gianni, l’ottimismo è il profumo della vita!’. Ma Tonino Guerra era un poeta e i poeti per lo più vivono sulla luna. Poco tempo fa, un po’ più realisticamente, Mirri, presidente del Palermo CFG, diceva che quando la squadra Rosa (il nero è ormai un optional) andrà in Serie A, non sarà per caso. Ma sarà invece proprio per caso, se accadrà in questo 2026. Consideriamo infatti, ad esempio, proprio la posizione del Monza: ha 4 punti in più rispetto al Palermo, + 1 che si potrà annullare andando a vincere, al ritorno, con 3 gol di scarto. ‘Caso’ direi poco probabile, al momento, se non per niente. Ps Mirri diceva pure che Brunori era felice di restare a Palermo e che ci sarebbe andato in Serie A, ma con il Palermo. Caso ancora possibile, ma anche questo poco probabile al momento, se non per niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *