Acr Messina, acquistati Fusco e Distefano: ufficiale

Doppio acquisto per l’Acr Messina: uno in porta e uno in attacco. Attraverso dei comunicati pubblicati su Facebook il club giallorosso ha reso noto di aver chiuso ufficialmente la trattativa per i due classe 2000 Gian Marco Distefano – ex Paternò cresciuto nelle giovanili del Catania – e Antonino Fusco, estremo difensore ex Picerno e Gladiator. Il primo si lega al club fino al 2024, il secondo fino al 2023.

Il comunicato:

Distefano: “ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gian Marco Distefano. L’attaccante classe 2000 si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2024. Cresciuto nel settore giovanile del Catania e Messina, nel gennaio 2020 indossa la maglia della Primavera della Lazio. Nella scorsa stagione, ha collezionato 28 presenze con la maglia del Paternò realizzando tre reti”.

Fusco: “ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonino Fusco. Il portiere classe 2000 si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2023. Nella stagione 2018/19, Fusco vince il campionato di serie D con il Picerno. Nell’ultima stagione, Antonino ha vestito la maglia dei Gladiator”.

Foto credit: Acr Messina Facebook

 

I post del club su Facebook

 

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NON SI MOLLA SU FANTACCI E DALL’OGLIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *