Acr Messina, esonerato Cazzarò. Squadra affidata a Rando

Arriva la conferma in casa dell’Acr Messina. La società siciliana ha confermato, tramite il suo sito ufficiale, di aver sollevato dal proprio incarico l’allenatore Cazzarò e tutto il suo staff. L’avvio di stagione con zero punti in classifica dopo tre giornate, è dunque costato caro all’allenatore e ai suoi collaboratori. La squadra è stata affidata a Pasquale Rando.

Ecco il comunicato:

Acr Messina comunica di avere sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della Prima Squadra Michele Cazzarò, l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi. La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto con serietà e grande professionalità, augurando loro le migliori fortune personali e sportive.

La conduzione della Prima Squadra viene affidata a Pasquale Rando, che lascia l’incarico di responsabile dell’area tecnica per assumere quello di allenatore. Pasquale Rando torna così in panchina a sette anni dall’ultima avventura in serie D, quando ha centrato il quarto posto con il Città di Messina, e già stamattina ha diretto il primo allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Castrovillari.

L’allenatore in seconda è il tecnico Antonino Panarello, che ha già affiancato Rando proprio nella precedente esperienza al Città di Messina.

LEGGI ANCHE

NON SOLO GOL: SFORZINI PORTA ASSIST ED ESPERIENZA 

RIGOLI: “PALERMO, PER LA PROMOZIONE NON C’E’ STORIA”

1 thought on “Acr Messina, esonerato Cazzarò. Squadra affidata a Rando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *