ACR Messina, esordio col botto: eliminata la Juve Stabia in Coppa

Juve Stabia – ACR Messina 2 – 3 Marcatori: 5′ p.t. Simonetti (M), 25′ p.t. Fantoni (M) autogol, 38′ p.t. Panico (J), 47′ p.t. Adorante (M), 35′ s.t. Damian (M)

Juve Stabia subito fuori dalla Coppa Italia. Ad eliminare le Vespe una neo promossa siciliana: l’ACR Messina che ieri contro i pronostici del campo ha compiuto un piccolo miracolo. La gara inizia in discesa per i peloritani che trovano la prima rete dell’incontro con Simonetti di testa.

Il pareggio arriva a causa di un autogol di Fantoni che sbaglia un anticipo. La situazione si complica con la rete di Panico al 38esimo che gela i siciliani portando i gialloblu in vantaggio.

Ma l’ACR Messina non si arrende e trova prima il pareggio nel recupero con Adorante e poi il sorpasso con Damian su punizione. Il Messina passa il turno quindi e torna ufficialmente tra i professionisti dopo 1.567 giorni

Foto credit: ACR Messina (Facebook)

Le parole dell’allenatore Salvatore Sullo

“Partita equilibrata tra due squadre in evoluzione. Iniziare così è sicuramente positivo. Noi per il campionato faremo di tutto per dare il 100% anche se al momento è lontano. Arriveranno altri giocatori e speriamo che la condizione sia buona. Si cercherà di creare un gruppo sempre migliore”, ha concluso.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *