ACR Messina, Pietro Lo Monaco lascia il club: il comunicato

Pietro Lo Monaco non sarà più il direttore generale dell’ACR Messina. E’ stato proprio il dirigente ex Catania ad annunciarlo, con una nota che è stata diffusa sui profili sociale del club peloritano.

Il dirigente ha spiegato di aver lasciato la società per problemi con il presidente Sciotto: “La suddetta decisione – scrive Lo Monaco – è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società”.

Lo Monaco lascia il club al penultimo posto nel girone C, con soltanto dodici punti. La formazione di Capuano ha perso le ultime quattro partite, l’ultima con la Fidelis Andria.

IL COMUNICATO

L’ACR Messina comunica la conclusione del rapporto di collaborazione tra Pietro Lo Monaco e la Società. Di seguito la nota del dirigente alla stampa:
“Gentilissimi operatori dell’informazione,
in data odierna si conclude il mio rapporto di collaborazione con l’ACR Messina.
La suddetta decisione è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società.
Nelle more di quanto sopra, ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento.
Ringraziando per l’opportunità concessa auguro un buon lavoro a tutte le componenti societarie nella certezza che profonderanno il massimo impegno affinché venga raggiunto l’obiettivo sportivo prefissato per questa stagione calcistica.
Cordiali saluti Pietro Lo Monaco”

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *