Addio Chievo, la tristezza di Pellissier: “Non ce l’ho fatta…”

Niente Serie B, Serie C o Dilettanti. Il Chievo è destinato a scomparire dopo che è scaduto il termine per l’ammissione in D e non è stata presentata nessuna manifestazione d’interesse. Una situazione drammatica quella del club e l’ex bandiera e simbolo gialloblu Sergio Pellissier ha espresso tutta la sua tristezza sui social.

“Oggi purtroppo è conclusa la storia di quella società che mi ha dato tantissimo. Oggi è uno dei giorni più tristi della mia vita. Ci ho provato con tutte le forze e speravo veramente di riuscire a ripartire con un’altra società e continuare questa storia fantastica, sarebbe stato meraviglioso. Ma purtroppo non ce l’ho fatta“.

“Credevo ci fossero più persone pronte a dare tutto per salvaguardare un patrimonio di questa città e del calcio in generale ma non è stato così. Non ho rammarico ma ho scoperto più di una persona che però mi è stata al fianco ed ha cercato di lottare fino all’ultimo per darmi la possibilità di raggiungere il mio sogno”.

“A queste persone non posso dire che grazie. Ci abbiamo provato. Solo mi dispiace aver avuto pochissimo tempo e un periodo veramente complicato per poter trovare sponsor. Addio mio amato Chievo e per me sarai sempre la squadra più importante della mia vita”.

Qui il post di Pellissier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Pellissier (@sergio_pellissier)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *