Agnelli: “Superlega? Non abbiamo paura delle minacce”

“Ribadisco che, da parte nostra, c’è volontà di dialogo per affrontare i problemi e che non abbiamo paura delle minacce fatte nell’ arco dei mesi”. Sono le parole di Andrea Agnelli, che in conferenza stampa ha risposto alle domande sulla diatriba con Ceferin.

Il presidente della Juventus si è detto fiducioso sul superamento della controversia scaturita dall’ affaire Superlega, il club ha infatti ricevuto il via libera per l’iscrizione alla prossima Champions League. “Abbiamo ricevuto con serenità la lettera Uefa per l’ammissione in Champions, il tempo aggiusterà ogni disguido e incomprensione: ho un ottimo rapporto con Ceferin e lo stimo come persona, oltre al fatto che resta sempre il padrino di mia figlia“.

Alla conferenza, l’ex presidente dell’ECA ha proceduto a presentare i nuovi dirigenti del club bianconero. Tra questi, Federico Cherubini, successore di Paratici nel ruolo di Football Director. Alla domanda sul rinnovo di Paulo Dybala, ha risposto Pavel Nedved: “Cherubini è in continuo contatto con il giocatore e con il suo agente Antun, quando tornerà dalle vacanze a Miami proseguiremo i discorsi”

LEGGI ANCHE

SERIE A, SALERNITANA ESCLUSA DAL SITO E DALL’ASSEMBLEA DI LEGA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *