Agovino: “Il Palermo ha vinto ma non ha entusiasmato, meritavamo il pari”

Massimo Agovino, tecnico del Giugliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il postpartita di Giugliano – Palermo, gara vinta dalla capolista per 0 – 1 con gol di Felici. L’allenatore risulta amareggiato per la sconfitta e lamenta una mancanza di cattiveria da parte dei suoi, poi la stoccata al Palermo.

—> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Penso che finire la partita ancora una volta senza neanche un punto, come dopo Savoia, fa veramente male – ammette Agovino – ci tenevamo tantissimo. Perderla fa male al cuore, loro hanno avuto qualche occasione grazie alle individualità, noi abbiamo creato grazie al gioco e li abbiamo messi in difficoltà. Unica pecca e lo dico sempre ai ragazzi: ci mancano gli occhi della tigre sotto porta”.

Poi sull’andazzo dei suoi: “La squadra non ha mai fatto male eccetto la partita di Castrovillari, sa giocare a calcio, ha delle idee. Poi non vinciamo spesso per colpa degli episodi, per esempio Mola che ci salva spesso, ma oggi poteva evitare di uscire, nel primo tempo ho visto solo il Giugliano in campo, concesso zero ai rosa”.

Infine un appunto sui rosa: “Il Palermo ha vinto, ma non mi ha per niente entusiasmato. Certo però che se è la sopra un motivo ci sarà, ma ho sofferto molto più in altre partite. Dobbiamo avere molta più personalità e più cattiveria, non siamo il Real Madrid, ma siamo comunque il Giugliano. Dobbiamo essere più concreti sennò rimaniamo sempre come degli scemi”.

LEGGI ANCHE


5 thoughts on “Agovino: “Il Palermo ha vinto ma non ha entusiasmato, meritavamo il pari”

  1. Al ritorno su un campo di calcio vero, squadrette come questa, come il Biancavilla o il Nola prenderanno dai tre ai quattro goal …
    Fare queste dichiarazioni quando in realtà giochi a tamburello su un campo di calciotto appare fon troppo semplice,…..
    Dilettanti fino al midollo ….

  2. Mi spiegate come fate a pareggiare se nn tirate in porta boo, ma poi fanno dichiarazioni ma nn mi risulta che questo allenatore abbia mai allenato in c o in b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *