AIC, Tommasi: “Protocollo? I club hanno evidenziato criticità. Servirà pazienza”

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, è stato intervistato per Rainews e ha ribadito le perplessità a riguardo del protocollo di sicurezza necessario per la ripresa della Serie A.

Ci sono delle criticità che hanno evidenziato i club – afferma – speriamo di trovare un modo per superarle in modo da poter ripartire. Sicuramente non avere una data certa per l’inizio della stagione genera incertezza, vorremmo avere più dati ed indicazioni”.

“Il ritiro, vista la gestione dei casi di positività che rischia di bloccare un’intera squadra, è uno dei punti in sospeso – continua – . È un grande punto interrogativo, una positività potrebbe interrompere sul piu bello il percorso. Bisogna capire cosa fare in caso di una singola positività”.

Tommasi ha un messaggio per i tifosi: “Servirà tanta pazienza, io sono abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno. Questa pausa forzata darà l’entusiasmo per tornare a vedere le partite dal vivo, ma servirà ancora tanta pazienza, È una cosa triste, in qualsiasi emergenza bisogna fare un passo alla volta per non mandare in fumo quello che è stato fatto in precedenza”.

LEGGI ANCHE

RIPRESA, I CLUB CHIEDONO CHIARIMENTI SUL PROTOCOLLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *