​​

Albanese: “Ho qualche perplessità, la notizia non è venuta fuori da canali ufficiali…”

Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo, ha commentato l’annuncio della Global Futures Sports & Entertainment di Clive Richardson come nuovo proprietario del Palermo calcio.

Ho qualche perplessità dovuta al fatto che la notizia non sia venuta fuori da canali ufficiali – commenta in un’intervista per la Gazzetta dello Sport – come invece è successo per le precedenti comunicazioni. Non so se sia davvero questa la società ma so che Zamparini sarà in città con il nuovo gruppo”.

Albanese, come tutti i tifosi, è ansioso di conoscere i programmi della nuova società inglese in modo tale da valutarne la solidità. Anche un altra figura di spicco come quella dell’ex presidente rosanero e oggi numero uno del Coni Sicilia, Sergio D’Antoni, ha voluto commentare l’annuncio.


“Come tutti, aspetto con ansia che si palesino con una conferenza stampa – dice sempre alla Gazzetta – . La prima cosa da capire è se si tratta di una società quotata in Borsa, dato che era da questo elemento che, fino ad oggi, dipendeva tutta questa riservatezza”.

LEGGI ANCHE

CLIVE RICHARDSON A CAPO DI ALTRE SOCIETÀ

PALERMO, IL NUOVO PROPRIETARIO É GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

3 thoughts on “Albanese: “Ho qualche perplessità, la notizia non è venuta fuori da canali ufficiali…”

  1. Grazie Albanese, ci mancava solo il tuo scetticismo. Ma prima di rilasciare dichiarazioni perché non aspettare la conferenza stampa? Boh!

    1. ed ecco perche’ l’unica speranza per il Palermo (e altre siciliane che vogliano ambire alla A) sono investitori e capitali esteri……ma attenzione alle logiche della finanza che sono ancora piu’ volatili e ciniche di quelle dell’impresa industriale……vedremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *