Aleesami: “Dobbiamo onorare la maglia del Palermo”

Haitam Aleesami è stato uno dei protagonisti nel successo contro la Fiorentina. Il norvegese ha messo a segno il primo gol con la maglia rosanero, interrompendo anche il digiuno di vittorie del Palermo: “È stata una bella partita, abbiamo vinto e mi sono divertito – racconta Aleesami al sito ufficiale del club – Abbiamo fatto una bella partita come squadra, difendendo bene e attaccando tutti insieme. Abbiamo segnato due gol senza prenderne: dovremo continuare così anche nelle ultime partite”.

Aleesami pensa già alla prossima partita contro il Chievo Verona, una sfida da non sbagliare per onorare fino alla fine il campionato: “Il Chievo è una squadra forte, l’abbiamo visto quando hanno giocato qui. Noi dovremo onorare la maglia del Palermo giocando come contro la Fiorentina”.

“Forse quest’anno c’è stata un po’ di sfortuna – prosegue Aleesami – è mancata un po’ di concentrazione e in diverse partite abbiamo preso gol negli ultimi minuti. Forse mancava un po’ di esperienza. Quest’anno è stato strano, abbiamo fatto tante partite positive ma ne abbiamo perse anche tante”.

Chiosa finale di Aleesami su Baccaglini ed il tecnico Bortoluzzi: “Baccaglini ha avuto un impatto positivo sulla squadra, viene spesso ed è simpatico. Bortoluzzi mi aiuta tanto, è chiaro su quello che vuole e mi da fiducia. Questo è importantissimo per me: ho imparato la lingua, questa è una delle cose positive, ma mi dispiace per le partite perse”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *