Alessandria, Longo deluso: “Mi aspettavo qualche rinforzo in più”

Moreno Longo vorrebbe qualche acquisto di valore in più. Questo traspare dalle parole dell’allenator dopo l’amichevole giocata e vinta contro la Pro Patria.

Dal mercato mi aspettavo qualche rinforzo in più – afferma -. Abbiamo giocato praticamente con la stessa squadra con cui abbiamo finito lo scorso campionato. Questa è una squadra che ha bisogno di innesti importanti per competere in questa categoria. Speravo di averne almeno 4 o 5 per il ritiro per poterli fare lavorare con la squadra. Non è stato possibile, viste le difficoltà di mercato abbastanza importanti. Mi aspetto che nelle prossime settimane la società ci metta nella condizione di essere competitivi nella prossima stagione”.

“Il turno preliminare di Coppa Italia a Padova avrà grande importanza, la Coppa Italia non può essere snobbata – prosegue -, ci darebbe la possibilità di fare un’altra partita vera contro una squadra di Serie A per continuare a cercare di migliorare laddove sappiamo di doverlo fare. Quando si partirà ci saranno difficoltà da superare e noi dovremo essere pronti per farlo e presentarci ai nastri di partenza nel migliore dei modi. Dopo l’ultimo allenamento di Cantalupa i ragazzi saranno liberi fino a mercoledì”.

 


3 thoughts on “Alessandria, Longo deluso: “Mi aspettavo qualche rinforzo in più”

  1. Magari ti comprano qualche arbitro, o qualche pallone da buttare in campo al momento giusto, così sei più contento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *