Juve, Allegri: “Contro l’Empoli gara tosta, ma voglio i 3 punti”

Dopo la vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria, la Juventus tornerà in campo domani per la sfida di campionato contro l’Empoli. I bianconeri non vogliono fermarsi e vogliono mantenere o aumentare il distacco dalle inseguitrici.

“Io voglio i tre punti. Che poi, per prendere i tre punti, bisogna comunque arrivarci attraverso una prestazione di qualità sia in fase difensiva che in fase offensiva, questo credo che sia normale”.

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro l’Empoli, in programma domani alle ore 12:30 allo stadio “Carlo Castellani”.

“Domani è una partita molto complicata perché giochiamo alle 12.30 contro l’Empoli, che è vero che viene da due sconfitte, ma è anche vero che con la Lazio non meritava di perdere. Empoli è un campo difficile. Bisogna essere pratici e cercare di giocare bene. Già a Zagabria abbiamo mostrato una velocità di gioco buona e abbiamo fatto meglio di quanto avevamo fatto a Palermo.
Domani non bisogna sbagliare l’approccio. I ragazzi sono responsabili e lo sanno. Bisogna vincere a Empoli per non rovinare la festa e la sosta all’allenatore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *